marconi

Marconi Duccio

Responsabile Canale Consulenza Finanziaria

Credem

Bio

Duccio Marconi, leva 1971, si Laurea all’Università  L.Bocconi Milano in Economia e Commercio nel 1995 e  si iscrive all’albo dei Dottori Commercialisti di Reggio Emilia.

Entrato nello stesso anno in Credito Emiliano svolge all’inizio diverse mansioni nella banca commerciale diventando Direttore a soli 28 anni della filiale più prestigiosa del gruppo Credem, Reggio Emilia Sede. Dopo diverse esperienze in Direzione (responsabile del Marketing Strategico e Privati e poi del Multi Contact Center in primis) si “innamora della Promozione Finanziare” come ama dire , ambito in cui opera dal 2002.

Inizia come Direttore Generale Anteprima srl , agenzia assicurativa plurimandataria del gruppo Credem con quasi 1000 subagenti e dal 2009 guida la Rete Consulenti Credem che ha raddoppiato sotto il suo coordinamento i ricavi complessivi ed il portafoglio medio dei 550 consulenti oggi presenti.

Amante e praticante dello sport in svariate forme e un tifoso sfegatato (“ahime” è sovente dire…) dell’Inter Football Club, ha studiato per diversi anni di conservatorio a Reggio Emilia e adora la musica classica.