Location

Milano 2019

Palazzo Delle Stelline

Corso Magenta 61 – Milano

105537

Descrizione:

Nella città di Milano, l’antica struttura quattrocentesca del Palazzo delle Stelline ospita l’hotel e il Centro Congressi offrendo alla clientela sobri ambienti dotati di ogni comfort. L’alta professionalità del personale garantisce un servizio eccellente e un competente supporto ad ogni attività di meeting, conferenze e riunioni di lavoro. Tra le splendide arcate del chiostro e una bella magnolia, l’Hotel Palazzo delle Stelline è un’oasi di pace e tranquillità alla quale non rinunciare, proprio nel cuore di Milano.

Come arrivare

In treno: Metropolitana M2 (linea verde) in direzione Abbiategrasso: fermata Cadorna (dove arrivano anche i treni delle Ferrovie Nord Milano), proseguire a piedi in via Carducci fi no all’incrocio con corso Magenta, quindi svoltare a destra.

In auto: è possibile parcheggiare presso il garage “Alle Grazie” (tel. 02 4818439) corso Magenta 56. Si consiglia usufruire dei parcheggi in corrispondenza dei capolinea delle metropolitane, M1 (linea rossa), M2 (linea verde), M3, (linea gialla) e di alcune importanti fermate intermedie.

In aereo: Dall’Aereoporto di Linate un servizio di autobus (Express x73) garantisce il collegamento con il centro di Milano (Corso Europa, San Babila) e la Stazione Centrale. Da San Babila: linea metropolitana M1 (rossa) fino a Cadorna nei pressi della sede del Convegno, e da Stazione Centrale: linea metropolitana M2 (verde) fino a Cadorna.

 

Dall’Aereoporto di Malpensa la navetta “Malpensa Express” fa capolinea alla stazione delle Ferrovie Nord di Milano Cadorna, dalla cui uscita laterale si raggiunge facilmente a piedi il Palazzo delle Stelline.