Location

Roma 2018

Centro Congressi Auditorium Aurelia

Via Aurelia 796 – Roma 

aula-magna

Descrizione:

Il nuovo Centro Congressi Auditorium Aurelia con le sue sale meeting è una struttura architettonicamente elegante e polifunzionale capace di soddisfare varie esigenze e dove poter organizzare ogni tipo di evento. La moderna e scenografica Aula Magna ad anfiteatro offre un ambiente accogliente ed avanzate dotazioni tecnologiche per rispondere ad ogni necessità. Il Centro Congressi Auditorium Aurelia è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, sia con mezzi propri, grazie anche all’ampio parcheggio gratuito con oltre 300 posti a disposizione dei partecipanti.

Come arrivare:

In treno:

dalla Stazione Termini prendere la linea metro A, direzione Battistini. Scendere alla fermata Cornelia. Recarsi alla fermata linea ATAC C.ne Cornelia/Bolognini e prendere l’autobus 246/P, direzione Castel di Guido/Aurelia per 6 fermate, scendere alla fermata Aurelia/Marvasi e proseguire a piedi 280 m fino al centro congressi.

In auto: prendere la circonvallazione occidentale, uscita 1, seguire le indicazioni per Roma centro/Aurelio/Aurelia. Imboccare la via Aurelia fino al centro congressi. Una volta imboccato il cancello d’ingresso, svoltare a destra per raggiungere il parcheggio gratuito.

In aereo: da Fiumicino il centro congressi dista circa 26 km, percorribili in taxi in una ventina di minuti.

Mappa:

condividi con i tuoi colleghi e clienti